Il principino merdizzato   

di limbranauta

Ho la sla sono fortunato , più che un principe annoiato, son sono un principino merdizzato. La mia caparbietà capricornide, mi ha portato fino a qua, sto a letto, mi fanno tutto, non faccio la fatica di mangiare, ho un sacro tubo in pancia, per quello mi alzano la mattina e mi trattano come il re filippo fritto, in retromarcia dai semplici doveri umani come lavarsi la faccia. Me la lavano a letto come i denti, io non muovo un muscolo, capite? Poi mi mettono il contorno occhi che neanche Cleopatra, “LA CREMA IDRATANTE  OSTIA”, gli ordino guardando il tavolino di puttana, loro devono leggermi il pensiero e capire, sennò li meno, sempre col pensiero.  Poi burrocacao come se piovesse , lavaggio coglionaia, corpo e massaggi, con me ci vogliono capacità extrasensoriali, saper istoriare l’alluce con il ciclo di Sant’Orsola. Bisogna ascoltare le good vibrations, essere tuned, sintonizzati, sono un lascivo figliodiputtana opportunista, a un certo punto mi sono rotto pure di respirare,  lo fa una macchina con un tubo in gola, e vuallà, fanculo il firmamento. Finché accendo il computer e allora parlo se voglio, con la voce di un certo Vittorio che vive dentro il computer e scrivo ste robbe qua.  Per faccende grosse, merdorse, i badanti  studiano i principi escatologici di Archimerde pettagorico, è bellissimo, sono un principino merdizzato, finché non se ne accorgono non so chi ma basta saperlo, non so cosa , NON POSSO    SAPERE SEMPRE TUTTO IO, CAZZO!!! O NO!?!?!?