Limbratour in venis

di limbranauta

L.: ecco ora andiamo a vediamo la basilica che si sgretola, signori, vediamo i sorzi che si rampica, tuto è spettacolo soprattutto con l’acqua alta!
turist : YEEESSS … UUOOO, CÌK CìK (7 selfie coi sorzi).
L.: ecco ecco guardate a destra il famoso Tiozzo subacqueo che svota il magazzino alluvionato (anche Tiozzo è alluvionato ma dai bianchi….è diverso!).
turists: YEAAHH., WUNDABAAAA… how much is it? CIK CIK CIK (valanga di selfie col Tiozzo bestemians).
L.: Ecco ora che siamo a S. Marco la vostra guida non autorizzata vi condurrà a esplorare le meraviglie del fondale, le gomme da masticare e i sacchettini con le cacche di cane, i marobolani che affiorano come piccole scialuppe di salvataggio nel naufragio del sistema fognario, le pietre in frantumi, i veneziani calpestati per sbaglio.
turists: YEEAAAHH, sguangerful!! YES!! weneziani marubolani YEEEHH.. UOT’S MÀruPòlAnY…. ÀÀAÀHH this one!! okok cik cik cik (milioni di selfi coi stronsi).
L.: Alla vostra destra un vigile urbano, fare attenzione a non disturbare che è in letargo e potrebbe morire per lo shock. Ma attenzione, che fortuna!! Shhh… Piano.. Guardate ai piedi del ponte! Un veneziano!! E sta deponendo il sacco dell’immondizia di fronte al cartello vietato l’abbandono di rifiuti!!! È un rito che precede l’accoppiamento, cosa rarissima ormai!!
Turists: OOOOHH..!! bonito bonito…ma como es este venezian co los ochos a mandorla todo giallo como limones ?
L.: Es el ramo Chang de la family Vianello, un hincrocijo mui presente e ahora lo mas importante… saludamos co el tipico xiao xiao!
Turists: XIAOOOO XIAAOOO!!…cik cik e cik (2345 foto e condivisioni al tipico Bruce Chang Vianelo)
L.: e per finire, TUTTIALMAREEEE !! è l’ora della regressione con lo sguazzamento nei liquami dell’acqua alta, plis madam it’s your turn, e ora tutti in coro “aim swiiiiimming in the schiiit giust swiiimming in the schiiit” e ocio ai MAROOOBOOLANEE!!!!

(D+G)

Annunci