Limbranauta nello spazio /2

di limbranauta

ISS – Controllo okok sisi ok controllo abbiamo spanto la bira cerchiamo di catturarla con le cannucce prima che vada in giro.

Controllo – Cass chi è statooo… fshhhh…chi e statoooo..ziobhhll.. qui controllo abbiamo perso il controllo chi è statttooo!?!?
Va ben tuto ma no la bira è inconcepiboli è gravità zero!

ISS – Controllo Ziobel è stato Cagarrin, Yuri quel maniaco. Si à scapussato sul banco per le prove sul DNA QUEL MONGOLO. Ah no scusa è della Russia centrale… Quel brutto RUSSO CENTRALE!!

Controllo – sempre lui sempre , ha l’accortezza di un tir quel manipolo di alcoolizzati che non è l’altro, mandatelo fuori a fare una bella passeggiata spaziale che è in arrivo una pioggia di asteroidi… fzzhhhsshh..ma prima fategli raccogliere tutta la bira con i cottonfioc!

ISS – Controllo qui Iss Yuri è usito un atimo dal portellone per pissiare…Ha bevuto tutta la scorta di vodka alla prugna il cadavaresshhhhh…

Controllo – qui controllo … presto presto chiudete tutto è ora di tornare, e Yuri che vada a gagarrin frfzfzfrzfz presto ffqfzfzf… Prima che attacchi con il Zabov!..Chiudere i portelloni Iss che mercore piove..Psspsppss chiudere i scuri, tenti a no tranciare diti pspspsps….
Qui controllo, tuonabotte Iss qui c’iabbiamo il copricuoco è ore di dormire, vi spetiamo tutti tranne uno

(D+G+S)

Annunci