Limbranauta : affari a 4 ruote

di limbranauta

Inauguriamo la sezione annunci per fare affari ai ferri vecchi.
– Vendo ricambi Fiat Panka autoribaltante : n1 frenulo a Manulo, set di interni in cactus, n1 specchietti in ebano total Blind, n1 clacson a gola, n2 carburatori a carrube, volante di ortiche e cilindri a scoppio ritardato. Tel. ora letale.
– Vendo Mercedes Camorra, albero a canne mozze, sfinterogeno a vene avviamento automatico a miccia corta start and Buuum , interni autocombustibili in pelle di Corleone marino.
– Il suv Troyota hybrid 50% a idrolitina e 50% a carrube. La macchinina è a lettrico con 100 km di cavo. No rotonde.
– Vendo palo per laptop placcato einstenio processone a 3.2 giganteschi herz, memoria labile a 64 bitcoin, disco qualche volta rigido qualche volta floscio da 1 thanathon, connettività ‘WhyLess?’ in fibra di vetro, mouse addestrato sa fare i saltini e corre a 37km/h sulla ruota. Lo so che qua vendete macchine ma D’Este mi ha detto che va bene lo stesso.
– Permuto Fiat Molesta , quella che fa tutto lei, con sistema đi auto parcheggio impilabile e autoguida obbligata che va dove casso vuole anche se bestemmi che non vuoi.
Una volta sono finito sui giornali, l’articolo diceva : “Sì addormenta in auto e si risveglia a Oslo. 45 enne dimentica auto pilota inserito – devo aver farfugliato qualcosa in finnico mentre dormivo – ha spiegato Marco Tedesco, salvo grazie al frontale contro un igloo non mappato”.
Ecco farei cambio col furgone ”figlio dei fiori”a metano autoprodotto col culo che ti basta un pieno di fagioli, o in alternativa con un tagliaerba maclaren, è uguale.

(D&G)

Annunci