La setta sa da tanica

di limbranauta

Eh sì. Esisteva anche il gurus dell’alimentazione macrobiotica. Il vecchio ebete era riuscito a intortare un bel po’ di gente, e questo ci sconforta molto al riguardo dei nostri simili. Ma come? Gli avete permesso di “fondare” un “impero” a questo despozzente? Siamo del tutto sconsolati e disarmati di fronte a ciò. Ma come si fa, un idiota vi ha maltrattato, derubato, manipolato, pedicurato, lesioniato e pilotato? E non era nemmeno un alieno?! Una «psico-setta»?? Dai! Non scherziamo su queste cose, siamo nel 2020 quasi, 3020 con l’ora legale!
Se poi dovete per forza fare la dieta sadomaso con gli acari della moquette attaccati alla presa del tostapane, tranquilli, domandate a noi, che con 3 euri in più vi offendiamo l’albero ginecologico a tempo indeterminato. Senza bisogno di scomodare i guru delle sterline in brodo.
La limentazione microbiotica consiste all’inizio di quella unicellulare a banda larga che mangi i mitocondri e ribosomi col l’olio di palmo. Il secondo step è il caciucco di RNA messaggero con bruschette al megalocitovirus.
Per i vegani questo è sostituito da muffa d’angolo.
(D&G)

Annunci