Dario l’inventario

di limbranauta

Inventore dello sparapelle di pollo, lavora al porto come contrappeso alla bilancia dei tonni ed ha la lobby della lirica, perciò gira per casa vestito da Nabucco e all’uopo, Maestro di urli e sighi, ha inventato la tecnica dello schiacciapalle per gli acuti, che affiancato alla sua tecnica di respirazione podalico diaframmatica dà risultati stupefacenti, ad esempio ti fa svenire (anche se pensa che il diaframma sia un Robo per le donne, lo usa per migliorare gli acuti).
Ha inventato il fucile a canne zozze che ti esplode in faccia così impari, molto lodato dagli animalisti, e ha da poco brevettato per i disabili la carrozzella a scatto con molle disumane che nessuno riesce ad aprire e se per caso la apri devi stare trincato duro come un baccalà sennò si chiude a scatto come una trappola per gli orsi. Non ha ancora capito a cosa potrebbe servire ma la ricerca prima di tutto.
Sua è anche la tastiera per galline che finalmente possono scrivere senza essere offese. Dai primi esperimenti ottimi risultati: una volontaria avrebbe scritto con le zampette “due omelette al prosciutto e una birra, non fredda”; anche se l’interpretazione è opinabile e in alternativa potrebbe essere “so perché il principio di indeterminazione di Heisenberg non è applicabile in presenza di forti campi gravitazionali”.

Limbranauta

Annunci