avventure in casa altrui #1

di limbranauta

Fincè blle l’acqua, me ha deto, me faccio er bagno e te stai qua, me ha detto la ragaza, poi ribano li altri e ci faciamo na bella festa serale, no? Io ci o detto ouì e poi o ponzato: precchè nun ce facio na soppresa? e ho tirato fuori li uovi dal frigo e li pestacchio e po ci metto la pettola sur fuoco co l’lolio po ascpetto nuppoco e po ce buto dentro li… sbummmSFCCCC happreso fuoco tuto fino ar SOFFitto!!! te possi… AHHH ho cominchiato a urlà e sto fiammone buciava er sofitttto AHHHA L?ACUQA BOIOZZZIO AHHH CI HO BUTATO SOPRA LAVCQUA CON LE MANO E SBSVSDFDCDCSDVNMN\111111111\11!!!! ACnrora de pù se inciondiato JJJHHHIIII!!!ME AH Rpreso fuoco li cepilli aaaaaaAAA ho cominchiato ad core e sondato in bagno co la twesta tutta a fiamma e lei me ha detto VAFUORI PORCO!!!! CHETECREDI CHE SIANA MINESTRICE!!! vATTIINN!!!!!

