E’ stato lì il momento

di limbranauta

E’ stato lì il momento che ci ho detto basta alla scuola quando che la suora mi ha chiuso dentro il sgabuzzino perché avevo parlarto a voce altra intanto che si magnava lì ho detto basta co ste robe della scuola che bisogna stare tutti in silenzio e quando mi hanno chiuso dentro lo sgabussino co i stipetti che ci stava i zaini dei bambini co tutte le merendine drentro e io ho mangiato  tutte le merendine intanto che ero in castigo anche se mi vegniva da gomitare ne ho mangiate fino a che ho potuto e poi ancora e ancora e quando la suora è venuta a liberarmi dal castigo mi ha trovato tutto sporco di ciccolata e di confitura e di tutte le cose che sono dentro le merendine e stavo per gomitare ma mi ero magnato quasi tutte le merendine dei altri quelli che stanno sitti e fanno tute le cose che ci dicono come atenti in piedi e silenzio che sono come i militari mentre che io nello sgabussino ce lò fatta vedere ce lò che ho magnato fuori tutte le merendine così hanno chiamato i miei gienitori per dirci che no ero normale a fare quel genere di cose e loro hanno detto che sì che ero strano allora ho pianto perché nianche loro erano dalla mia parte e stavo per gomitare e no mi interessava più niente di niente.

