Sabato sera, Parzifal in discoteca intervista alcuni DJ

di limbranauta

Parzifal, urlando: Non so se riesce a sentirmi, io provo a farle qualche domanda.
DJ Micchiotto: HHHHIIIII!!!!! Ragazzi SBONK SBONK (musica a tutto volume) RAGAZZI!!!!! sbonk SBONK. La serata STUNF stunf stunf STUNF promette OKKKKKKKKKKKK!!!!!!!
Par.: Lei è uno dei più quotati DJ. I ragazzi la amano…
DJ Micchiotto: SBANG!!! ragazzi RAGAZZI ballare a tutto tunc TUNC tunc TUNC la vita è breve bambocci e noi TUNC BONK TUNC BONK HOP finché non vi parte bunk bunk bonk! la bombola!!!!!!!!
Par.: Dev’essere bello muovere tutta quella gioventù come fossero delle marionette.
DJ Micchiotto: Bunf Bunf Bunk BONK!!!!! Avanti, ragazzi BOF BOF bof cosa credete? Di vivere altri mille TONK tunk TONK tunk e via con la parabola ragazzi LA DISCO !!!!!!!! TUK tok TUK tok BOOOOOMRAGAZZI!!!!!!!!!
Par.: Anche lei, DJ Sanfrancesco, al lavoro…
DJ Sanfrancesco: Musica PARTICOLARE!!!! I Giochidighirba da Little York in Jamaica!!!! Il loro sound PARTICOLARE per people dancing PUNK PUNK PINK! on the BUUUMMM BUUMMMM (Lampo che acceca tutti per cinque minuti).
Par.: Perché ha adottato questo look estremo, DJ Benturpin?
DJ Benturpin: UUUAHHH questa è vita!!!!! Non appena weekennnnnnd!!! UNK UNK UNK SI RICOMINCIA DA OTTO RAGAZZI UNK unk UNK fino a che partono le prostate OINK OINK BOOOMMMM!!!!!!
Par.: Dicono che una serata in discoteca può costare un milione di neuroni.
DJ Benturpin: E’ IL MOMENTO DELLA BOMBA A CARTA RAGAZZO!!!! (esplosione che rompe tutte le finestre della discoteca) AAAAAHHHHH questo è muzak come che DICO IOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Par.: Finalmente uno che mi sembra normale, DJ Bundy: forse con le riusciremo a fare un discorso sensato.
DJ Bundy: Soltanto perché non ho la testa TATUATA? RAGAZZZZZZIIIII fuori le bombe A MANO E via con il VLAM VLAM VLAM!!!! Perché il tempo é villano VLAM VLAM voglio vedervi HAPPPPPPPYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Annunci