Il principino

di limbranauta

harry8_n_1Guai in vista per il principino Harry che è andato a una festa travestito da nazista

E allora Vladislava Coburgo Gotha che è arrivata vestita da Portogallo? E Waldostanio Strabilia-Offset? Suo padre è stato visto che lavava un bicchiere e adesso il circolo nobiliare non gli dice neanche ciao. Lo stesso vecchio strambaccio che durante il party su un 747 (compiva gli anni il pulzello Asphalto III di Weissmuller) si è buttato giù ubriaco ed è atterrato sulla sdraio a bordo piscina? Non è forse lui? Dicono che abbia preso a calci il cameriere che gli aveva portato il cocktail di scampi perché si chiamava Aldo. Tutti mi hanno chiesto cos’era quella croce sul braccio. Non so, ho detto io, si chiama matica, credo… mastica, forse. Che ne so cosa mastica, non sono mica laureato! Mi ha fatto la foto quello che l’altra volta ho massacrato, il paparazzo che mi ha fotografato fuori dalla disco. Non imparano mai, questi servi. Più lavorano e meno capiscono. E poi, tutte quelle storie per un vestito da nazista! Charlie, quel cavallo di mio padre, se lo mette tutte le sere mentre cavalca la vecchia , in salotto. Gli dico sempre di chiudere la porta. Se i servi lo vedono poi parlano e allora sì che sono cazzi.

14/01/2005

