Maciste contro Caligola

di limbranauta

Maciste parla del secondo film del quale è stato protagonista: Caligola.

Mi hano detto: mangia mentre che stai steso sulla lettiga e mi hanno portato porchi, colobi, tutto arrosto, patate e piselli, e mi facevano magiare tutto con un cuccaio mentre che ero steso e intatno tutto che ballava introrno, si facevo tutte nude e io magnavo a chepapelle e intanto sdang sdang duonavano i musichi DANGGG!!!! GANDDD!! e tutte le ragazze si sfasciavano i glutei e io aveo li occhi in fuora: MAGNA! mi sgridava il rigista, MAGNA CHE E’ ORGHIA!!!!!!!! e intanto BLIN-BLING suonava i piffari e i cimbani che mi sembrava di esere dentro la alvastobiglie mentre che continuabo a sparecchiare lepri in calmì, brazati, mentre che bevevo i litri di gognag, mentre che farcivo i cunicoli co tutto che le ballerini contuanano e sbelicarci tirandosi fuori le fodere e il regista grida PIU’ PORCHI!!!!!! DOVETE DA ESSERE PIU’ PORHCI!!!!! ma io che ne so? ho passato tutto il tempo in balestra dedicato al mioglioramento muscilare, che ne so delle orghie? Poi il regista ha tirato giù due porchi con tutto che non sono d’accrodo: ha deto che bisogna essere più laidi, PIU’ LAIDI!!! si è messo a urlacchiare mentre che io cercavo di laidarmi ma niente, io sono un animale da balestra, se mi togli la scuola muscuolare io sono come un…

